Nuovi orari del Comune

orario

Si informa la cittadinanza che è stata adottata un'ordinanza valevole fino al 03/04/2020

che va nella direzione di una riduzione ed efficientamento degli orari di apertura al pubblico dei servizi comunali e che ha l'obiettivo di tutelare in primis la salute di coloro che operano o si recano presso gli uffici comunali. L'ordinanza tende ad incentivare l'uso dei contatti telefonici, della posta elettronica e, per quanto possibile, degli accessi diretti tramite appuntamento, in un'ottica di contingentamento degli accessi che saranno ulteriormente regolati dal personale comunale collocato presso l'atrio del Municipio.

In particolare, nel periodo dal 10/03/2020 al 3/04/2020 gli Uffici Comunali di seguito indicati osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico:

• UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO E DEMOGRAFIA - Piazza Garibaldi, 1 - Apertura al pubblico MARTEDI’ E SABATO dalle ore 8.30 alle 12.00;
  • UFFICI POLIZIA MUNICIPALE - Via Turati, n. 2 - Apertura al pubblico MARTEDI’ E SABATO dalle ore 8.30 alle 12.00;
  • Per tutti gli altri UFFICI AMMINISTRATIVI PRESSO IL PALAZZO MUNICIPALE – Piazza Garibaldi, 1 e SERVIZI SOCIALI VIA DEI
    MILLE, N. 16 Apertura al pubblico MARTEDI’ dalle ore 8.30 alle 12.00;

Dal 10/3/2020 al 03/04/2020 sono consentiti ricevimenti in tutti gli uffici esclusivamente previo appuntamento e per esigenze indifferibili nelle seguenti giornate: LUNEDI’, MERCOLEDI’, GIOVEDI’ E VENERDI’ DALLE ORE 8:30 ALLE 13:00.

L’accesso agli uffici in tutti i casi sarà contingentato e controllato da personale comunale dislocato nell’atrio comunale in Piazza Garibaldi 1, all’ingresso di Via Turati, 2 e al punto di accesso dei Servizi Sociali in Via dei Mille, 16.

In ogni caso sono da preferirsi per tutte le richieste, istanze ecc., i contatti telefonici e via mail.

acrobat Scarica l'ordinanza