"Maggiolinata" degli Ex Pirat, in parata la storia dei motori

fort t sindaco venturi

Non poteva mancare un pezzo di storia, nella consueta, pacifica invasione

dei “Maggiolini” di Bondeno. Una kermesse originale, che serve a portare in piazza Garibaldi (ed a Stellata) numerosi modelli Volkswagen. Non solo auto, ma anche gli storici pulmini che caratterizzavano le scorribande dei giovani americani e non, negli anni ’60. In parata, assieme alle moto degli Ex Pirat Motor Group, anche un esemplare unico: la fiammante Ford “T” da corsa (del 1909) di proprietà di Marcello Fabbri. Il sindaco Fabio Bergamini ha portato il suo saluto agli Ex Pirat del presidente Silvio Venturi, ricordando il valore della tradizione motoristica, che ha contribuito alla storia del territorio.

maggiolini sindaco venturi

moto bikers