Proroga Servizi Scolastici

scuolamica

Il Settore Finanziario ed il Settore Socioculturale del Comune di Bondeno informano

che la scadenza dell'11 maggio, riportata sui bollettini relativi a: mensa tempo pieno, mensa scuola materna, trasporti sociali, Centro diurno “Cerevisia”, è stata prorogata al 31 maggio. Per qualsiasi tipo di informazione, gli operatori sono a disposizione dei cittadini presso lo stesso Ufficio Scuola (dal lunedì al venerdì, ore 8,30-13, mentre il martedì e il giovedì anche dalle ore 14,30 alle 16,30) e l’Urp (dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13, con la sola esclusione del mercoledì mattina). In tali uffici sono già disponibili i moduli per richiedere i servizi scolastici forniti dal Comune di Bondeno, per l'anno scolastico 2019-2020.

Per quanto riguarda il nido “Margherita”, invece, la domanda d’iscrizione deve autocertificare la nascita del bambino, ed essere presentata su apposita modulistica predisposta dal Servizio “Istruzione”. I termini per l’iscrizione sono compresi tra il 1° aprile e il 31 maggio prossimo, sempre facendo riferimento all’Urp del Comune di Bondeno.

Il modulo per il nido è disponibile al seguente link, alla sezione del sito modelli scaricabili > modelli settore socio culturale > modelli ufficio scuola oppure presso l'Urp e l'Ufficio Scuola del Comune di Bondeno.