Lavori in via Carducci, il 19/12

lavori in corso

Alcuni lavori programmati nella zona del centro storico porteranno a variazioni della viabilità,

già disposte dalla Polizia municipale dell’Alto Ferrarese. Le variazioni temporanee, saranno valide per la sola giornata del 19 dicembre (nella fascia oraria compresa tra le ore 8 e 17) e sono state introdotte a seguito della richiesta della ditta Triedil Srl, incaricata dei lavori di manutenzione alla copertura di una abitazione privata di via Carducci. L’area interessata dagli interventi è di circa 30 metri quadri, compresa tra i numeri civici 14 e 16 della via. A seguito di queste operazioni, piazza Beccheria e corso Panaro saranno due vie alternative per la circolazione, per cui verrà istituito un divieto di sosta (con rimozione forzata) per la stessa piazza Beccheria, nella quale verrà invertito il senso unico di marcia, in una direzione che va da piazza Costa verso via Panaro e viale Pironi. Anche in un tratto di via Panaro si assisterà ad una inversione del senso unico di marcia, con alcune deroghe che saranno concesse ai residenti della zona. Per cui, le autorità cittadine invitano a fare attenzione alla segnaletica stradale. Le variazioni introdotte, il cantiere ed eventuali ingombri e mezzi sulla carreggiata verranno opportunamente segnalati per scongiurare pericoli alla circolazione stradale.

ORDINANZA POLIZIA MUNICIPALE