NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Ciclo di laboratori "archeologici" nelle date del mercatino

archeologia web

D​opo il successo della I edizione di "L'estate al museo" del 2017, quest'anno arriva la rassegna  "La primavera al museo"​. Ovvero,​ tre appuntamenti con nuovi e divertenti laboratori didattici che si terranno ogni seconda domenica del mese da aprile a giugno, in concomitanza con il mercatino di Stellata, nel giardino davanti al museo. Il primo appuntamento dal titolo "Dall'Uovo al Colore... scopriamo il museo!" sarà domenica 8 aprile alle ore 15,30. La rassegna proseguirà domenica 13 maggio con l'attività "Un mondo di piante" e si concluderà domenica 10 giugno con il laboratorio dal titolo: "L'antichità a colori...creiamo un monile!". Dopo ogni attività è prevista una merenda finale. Le attività e la merenda sono offerte da Culture Keys-Le Chiavi della Cultura e Gruppo Archeologico di Bondeno, in collaborazione e con il sostegno di Pro Loco Stellata. L'attività prevede un'offerta minima di 2 euro a bambino.

Per partecipare alle attività è necessaria la prenotazione inviando una mail a info@culturekeys.it o museostellata.gab@gmail.com​ oppure ​chiamando il numero 329-0739323 (anche sms e whatsapp).

Primavera Al Museo

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn