Cafè concerto: il gusto della musica

cafè

Sabato 2 Dicembre alle ore 21.00 risuoneranno le prime note della stagione concertistica di Natale.

- La programmazione del periodo di Natale è ricca e variegata - così l'Assessore alla Promozione del Territorio Simone Saletti -  pensata per soddisfare gli svariati gusti musicali  e trasportarci gradualmente verso le emozionanti e calde note del Natale. Si spazia dai concerti di gruppi musicali al tradizionale concerto bandistico della Filarmonica G. Verdi, per passare alla musica classica, come il concerto di Capodanno e arrivare alle animazioni dedicate ai più piccoli. Ad aprire il sipario sarà Cafè Concerto con una serata ricca di magia e atmosfera per gustarsi i classici della musica anni '60 e '70 -

In questa occasione l'elegante Sala 2000 vestirà i panni della tipica caffetteria: tavolini e lume di candela per assaporare un caldo caffè e gustare dal vivo un repertorio musicale degno di ogni concerto.

Il complesso costituito da giovani musicisti di Bondeno vede alla voce Chiara Bolognesi, alla chitarra Luca Cavallini, alla tastiera Emanuele Vassalli, al basso Raffaele Guandalini e alla batteria Nicola Magri.

In compagnia di Frank Sinatra, Liza Minelli, Elvis Presley, Mina, Lucio Battisti e tanti altri artisti i cui brani hanno segnato la musica italiana e internazionale.

Per informazioni e prenotazione tavoli 347 8911378

caffè concerto web

 

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn