Auxing: la mostra del mese di Novembre

mostra

In occasione dell'iniziativa "una mostra al mese" promossa dal Centro Auxing di Bondeno, si aprono le porte per l'esposizione del mese di Novrembre con la mostra intitolata "Le cose di Glo".

L’artista Gloria Chiozzini vive e lavora  a Castelmassa (Rovigo) da tempo si occupa di recupero creativo, decorazione, riciclo e riuso per dare nuova vita agli oggetti dimenticati. “Ho sempre creato fin da bambina, le idee creative non mi hanno mai abbandonato - spiega l'artista - "...con "le cose di Glo " mi sembra di riuscire ad esprimermi meglio che con le parole. Uso diversi materiali ma amo anche ridare vita a " cose vecchie", magari accantonate in un angolo, proprio per far riemergere ricordi di un tempo."

La mostra è visitabile nei pomeriggi dei giorni feriali escluso i martedì presso la sede AUXING  in  via per Zerbinate 31 a Bondeno.


Per informazioni :Tel. 0532897475  - e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   -  sito internet: www.auxing.eu

 

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn