Eire! dal 25 al 27 agosto

Eire!, il festivali internazionale di musica irlandese che si svolgerà a Bondeno dal 25 al 27 agosto, giunge quest’anno 2017 alla sua VIII edizione.  Una storia breve, rispetto ad altri festival, ma decisamente emozionante e intensa. 

In questi pochi anni sui palchi allestiti nelle pittoresche piazzette e all’interno dei caratteristici locali del centro si sono alternati molti tra i migliori artisti di questo genere folk, alcuni dei quali di assoluto valore internazionale.
Nell’apprezzabilissimo contesto del centro storico matildeo si affiancheranno ballate dirompenti, canzoni d’amore e di atmosfera, ritmi antichi e danzatori scatenati, mentre in sottofondo riecheggiano le note delle decine di session provenienti dai locali.
Ed ancora, note di rilievo sul versante della cultura, con corsi, workshop e conferenze sul mondo irlandese e sulle sue innumerevoli varietà musicali.
Eire! non è solo un festival, ma un’esperienza di dialogo e commistione tra culture, in un ambiente caloroso e con tanta musica di qualità.

Sul sito ufficiale https://www.eirelafesta.it/ è possibile consultare il programma completo e tutti gli aggiornamenti.

Per consultare il programma dell'evento clicca qui

 

 

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn