13/7 Gran Galà della Lirica

Appuntamento con il fascino e la tradizione della musica classica giovedì 13 luglio a Bondeno. In piazzetta Costa, dalle ore 21.15, si alzerà infatti il sipario del Gran Galà della Lirica, giunto alla sua 6° edizione.
La  serata prevede anche quest’anno un programma particolarmente ricco con tanti brani orecchiabili che si faranno certamente apprezzare da ogni tipo di pubblico.
Saranno presenti la Filarmonica “G. Verdi” di Scortichino diretta dal maestro Padovani, e tre corali, precisamente la Coralina diretta dalla professoressa Zavatti, la Corale Matildica diretta dal maestro Ardizzoni e la Corale “Valpadana” di Casumaro.
“Il Gran Galà della Lirica rappresenta ancora una volta un grande evento per la nostra città – precisa il vicesindaco Simone Saletti – sfruttando l’ottima cornice di piazzetta Costa, dotata di un’eccellente acustica. Nel corso della serata avremo il piacere di sentire, accostate, le sonorità della Filarmonica di Scortichino, con tre pregevoli corali, oltre alla partecipazione eccezionale del tenore Gianni Coletta, delle soprano Rita Molinari e Elisa Biondi e del pianista Luciano Diegoli”.
Il foyer sarà allestito sotto i portici della piazzetta, mentre gli omaggi per gli interpreti saranno realizzati dalla Cooperativa Airone.
Si ricorda inoltre che il ricavato della serata (a offerta libera) verrà devoluto in beneficienza per i lavori alla canonica di Bondeno.
Info e prenotazioni: tabaccheria Gatti 0532/892822.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn