Servizio Civile, colloqui il 3 agosto

Convocazione colloqui selettivi per progetto del Servizio Civile Nazionale: "i giovani per la cultura del territorio"
 
I candidati che hanno presentato domanda di ammissione al progetto di Servizio Civile Nazionale: "i giovani per la cultura del territorio" del Comune di Bondeno sono convocati per giovedì 3 agosto 2017, alle ore 8.30, presso la Residenza Municipale di Bondeno, Piazza Garibaldi 1 in Bondeno (FE) ai fini del colloquio selettivo.
 
Come previsto dal Bando scaduto in data 26 giugno 2017, la presente pubblicazione ha valore di notifica della convocazione; non saranno inviate comunicazioni ai candidati.
Il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenterà al colloquio nel giorno stabilito - senza giustificato motivo - sarà escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
Nella procedura selettiva il Comune di Bondeno si atterrà ai criteri di selezione di cui al Decreto direttoriale 11 giugno 2009, n. 173 avente ad oggetto: "Elementi di valutazione e punteggi per la selezione dei volontari in SCN".
A seguito del colloquio, per ogni candidato verrà compilata la scheda di valutazione secondo la procedura stabilita dal decreto.

Scheda di valutazione e criteri di selezione sono visionabili e scaricabili alla pagina http://comune.bondeno.fe.it/servizio-civile-nazionale

 

 

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn