Corso di cucina “Dall’antunna allo zenzero”

Il Comune di Bondeno, Assessorato alla promozione del territorio, patrocina il corso di cucina “Dall’antunna allo zenzero”, serate a tema di laboratorio e degustazione, presso la Società Operaia di Mutuo Soccorso a cura di Nicola D’Andrea, con Pierluigi Ghisi, Piero Zoboli, Luigi Migliari ed Elisa Palazzi.
L’evento aprirà i battenti martedì 18 aprile alle ore 20 con “Fish & Chic” a cui seguiranno altre 6 serate che sconfineranno sui temi della cucina del cuore, la tagliatella emiliana, la pasta tradizionale in abbinamento ai vini trentini, l’enologia siciliana, il mondo del rum e, in ultimo, l’appuntamento finale con le immancabili specialità emiliane.
“Questa serie di appuntamenti si sposano alla perfezione con un territorio come il nostro votato alla gastronomia – ha specificato l’assessore Simone Saletti -, costituendo occasioni di socialità, ma anche di conoscenza del mondo enogastronomico, spaziando dai sapori locali a quelli di altre regioni e continenti”.
Iscrizioni aperte a tutti presso la Salumeria Tartari di piazza Garibaldi. Gli interessati possono chiedere informazioni telefonicamente al numero 347/9494380, o via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn