Compleanno di Spazio 29 e biblioteca

Sabato 8 aprile a Bondeno si celebrerà il 6° compleanno di Spazio 29 e, insieme a quello, diverse iniziative che hanno come fulcro la biblioteca comunale.
In occasione del tradizionale mese del libro saranno infatti premiati i lettori più assidui, dai piccoli agli adulti, all’interno della Festa del Lettore.
Non solo, sarà anche aggiornato l’albo di Matilde, inaugurato in occasione dell’anno dedicato a Matilde di Canossa e arricchito dalle nuove nate che portano un nome così fortemente legato alla storia di questa terra.
Nel pomeriggio, dalle 15.30, saranno attivi tornei e laboratori, anche interamente in lingua inglese, per adulti e ragazzi delle varie fasce di età, che culmineranno alle 18.30 con il taglio della torta alla presenza del sindaco Fabio Bergamini e dell’assessore Francesca Poltronieri che ha così sintetizzato l’essenza dell’evento: “Credo dovremmo essere tutti orgogliosi di Spazio 29, un luogo nato per i giovani, al cui interno sono stati avviati splendidi progetti. Nella giornata di sabato coinvolgeremo oltre ai ragazzi, con la ludoteca e i laboratori, anche gli anziani, perché Spazio 29 è sempre più uno spazio di aggregazione sociale per ogni età”.