Domenica la Festa di Carnevale per tutti

Si svolgerà domenica 19 febbraio presso la Sala 2000, dalle ore 17.30 fino a tarda sera, la festa di Carnevale per adulti e bambini organizzata da Spazio 29 insieme al Comune di Bondeno.
Un’occasione per vivere con allegria la magia del carnevale, attraverso animazione, divertimento e giochi per tutte le età.
“Come amministrazione abbiamo voluto rinverdire la tradizione della festa – spiega l’assessore Francesca Poltronieri – celebrando il carnevale con il coinvolgimento di tutte le fasce di età. Un ringraziamento va indubbiamente a Spazio 29 per l’impegno e la capacità di organizzazione sempre molto apprezzate, come dimostra il “tutto esaurito” della festa di sabato scorso a cui purtroppo tanti bambini non hanno potuto partecipare per il limite di capienza dei locali. Anche per questo promuoviamo l’evento di domenica, dove ogni bambino che parteciperà riceverà una sorpresa. Invitiamo tutti, adulti e bimbi, a presentarsi in maschera per rendere ancora più vivace e coinvolgente la festa”.

Per info e prenotazioni:
Spazio 29 0532 898117