NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

ROCK DELLA SPERANZA PER IL DUOMO

Una serata a favore della parrocchia ‘Natività di Maria’: sabato 16 aprile, dalle 21 alla Sala 2000, concerto di beneficenza per sostenere il recupero degli affreschi del Duomo, restituiti alla comunità il 20 marzo scorso. 

Un nutrito gruppo di signore della parrocchia matildica, accompagnate dal vivo da una band di musicisti, si esibiranno in una performance canora, che hanno intitolato “Il Rock e la Speranza”. Un’iniziativa originale per attrarre pubblico e raccogliere fondi per ultimare il finanziamento dei lavori effettuati in duomo. Sul palco ci sarà anche il vicesindaco Simone Saletti, che condurrà la serata introducendo ogni pezzo. “Iniziative come queste mostrano la grande partecipazione della nostra comunità, una comunità viva, attiva e solidale.

Sarà un piacere partecipare a questa bella serata, condividendo con i concittadini un momento musicale e di divertimento, con un fine benefico e nobile: gli affreschi del Duomo che - dopo lo splendido restauro del team di Roberta Baruffaldi - si mostrano in tutto il loro più autentico splendore. Un ringraziamento particolare al nutrito gruppo di volontari che da mesi si ritrovano puntualmente per dar vita a questa serata”.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn