JUJITSU, STAGE AL BIHAC

Il grande mondo delle arti marziali approda a Bondeno. Domani, sabato 16 aprile, l'asd CSR jujitsu Italia Bondeno organizza uno stage tecnico di beneficenza di altissimo livello. Lo stage si terrà presso il Centro Bihac e sarà tenuto dal direttore tecnico dell'intero CSR JU-JITSU ITALIA, Silvano Rovigatti cintura nera 9 DAN, da Davide Conti, responsabile della sezione di Ferrara e cintura nera 7 DAN, e dai campioni del mondo di Ju-Jitsu specialità DUO SYSTEM, Michele Vallieri e Sara Paganini cinture nere 6 e 4 DAN. L'intero ricavato sarà devoluto al progetto del Comune di Bondeno, Arrediamo la Scuola. Il team bondenese 'Csr jujitsu' è reduce dal successo ottenuto all'interregionale di Egna, dove la squadra ha conquistato il secondo posto, con sette ori individuali, altrettanti argenti e cinque bronzi.