NUOVA SCUOLA, MILLE EURO DA 8ONE

L’azienda 8One Srl - attiva nei settori sviluppo software, soluzioni software aziendali, applicazioni web, siti internet e app per smartphone e tablet - dona mille euro per gli arredi della scuola. Lo stanziamento è stato accolto dal ‘grazie’ dell’intera amministrazione comunale che questa mattina ha ricevuto il titolare della società Mirco Tagliani negli uffici del sindaco Fabio Bergamini, scattando la foto di rito (vedi allegato) con il maxi-assegno dell’importo versato.

“Ho voluto condividere un positivo anno di lavoro, donando mille euro a favore della scuola, una priorità per la nostra comunità”, ha spiegato Tagliani. Il sindaco Bergamini, presente con Alan Fabbri, consigliere regionale, il vicesindaco Simone Saletti e gli assessori Emanuele Cestari, Cristina Coletti e Francesca Aria Poltronieri, ha confermato il termine lavori per la primavera e ha spiegato che “le dotazioni della nuova scuola saranno tecnologicamente avanzatissime, con lavagne multimediali, connesse in rete, banchi e sedie di ultima generazione, per la tutela della salute dei ragazzi, laboratori iperattrezzati, aule coibentate e una nuova palestra, isolata termicamente e acusticamente e molto funzionale”.