NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

ANIMALIAMO, 200 EURO PER LA SCUOLA

L’associazione 'Animaliano' dona agli arredi della nuova scuola antisismica di Bondeno 200 euro. Un regalo ‘natalizio’ e d’inizio anno, visto che il sodalizio
degli amici degli animali, presieduto da Laura Panzani, ha devoluto parte dei fondi raccolti proprio durante i mercatini natalizi, quello in piazza a Bondeno del 20 dicembre scorso e quello di Stellata del 13 dicembre.

“Ci teniamo a dare un nostro contributo per le dotazioni scolastiche. I bambini sono i futuri cittadini, vogliamo educarli anche alla cura degli animali (come fatto in passato, con incontri nelle scuole) e far conoscere loro il grande mondo del volontariato”, dice Panzani. “Questa è una scuola che nasce come scuola della comunità. Anche noi, quindi, vogliamo fare la nostra parte”.  

Intanto Animaliamo sabato 16 gennaio allestirà un banchetto all’interno del grande magazzino Migross, in occasione della celebrazione di Sant’Antonio Abate (il santo protettore degli animali), che ricorre il 17. A tutti sarà donata la tradizionale pagnotta, benedetta da monsignor Marcello Vincenzi. La postazione interna al centro commerciale sarà allestita dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19. In questo caso i fondi raccolti saranno destinati a cure e cibo per gli animali del territorio.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn