OPEN DAY SCUOLE BONATI

Scuole aperte la prossima settimana all’istituto comprensivo Bonati (materna, elementari e medie), per spiegare le modalità di iscrizione degli alunni al primo anno e illustrare l’offerta didattica della scuola. Ad alcuni di questi incontri saranno presenti, tra gli altri, la preside Stefania Borgatti e l’assessore Francesca Aria Poltronieri, che illustrerà l’offerta di servizi messi a disposizione dal Comune. Si parte lunedì 18 gennaio, alle 17,30 alla scuola primaria di Stellata. Martedì 19 gennaio, alle 17,15, sarà la volta della scuola d’infanzia ‘Lezzine’. Mercoledì 20 gennaio alle 16,30 appuntamento alla primaria di Scortichino. Nella stessa giornata, alle 18,30, un incontro si terrà anche alla Secondaria di primo grado (medie), Giovedì 21 gennaio ‘open day’ alla scuola d’infanzia di Bondeno, alle 17,15. ‘Chiusura’ venerdì 22 gennaio alla secondaria di primo grado (dalle 17). Nell’occasione previsti anche laboratori didattici.
“Sarà una intensa settimana di incontri con le famiglie - anticipa l’assessore Francesca Aria Poltronieri - per illustrare loro i progetti delle nostre scuole e i servizi e i progetti che il Comune mette a disposizione per arricchire l’offerta formativa delle nostre, già valide, scuole. Confidiamo in una larga partecipazione dei genitori e rimaniamo a completa disposizione dei genitori per offrire loro ogni ulteriore dettaglio”.