NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bondeno: notizie in primo piano

RIMBORSO TARIFFE SCUOLABUS

scuolabus

Il servizio di trasporto scolastico è stato interrotto il 21 febbraio. Per questo motivo, il Comune di Bondeno rimborserà agli aventi diritto, parte della tariffa già versata all’inizio dell’anno scolastico. La Delibera numero 74 approvata lo scorso 28 maggio dalla Giunta ha approvato il rimborso della quota corrispondente al periodo in cui il servizio non è stato fruito a causa dell’emergenza COVID-19.

Il servizio “Scuolabus” di quest’anno è stato fruito dal 15 settembre 2019 fino al 21 febbraio scorso, per questa ragione il Comune ha disposto il rimborso del periodo che va dal 24 febbraio alla conclusione dell’anno scolastico, per la parte di tariffa eccedente la quota minima di 80 euro che tutti gli utenti sono stati tenuti a versare, indipendentemente dall’ISEE. Un rimborso che sarà calcolato in base ai giorni di effettiva fruizione del servizio. Gli uffici competenti hanno effettuato una stima della quota da risarcire alle famiglie degli alunni, compresi tra la Scuola d’Infanzia e la Scuola Secondaria di secondo grado: complessivamente, si calcolano 8.200 euro complessivi da rimborsare a 117 utenti.

 

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn
Altre notizie