Bondeno: notizie in primo piano

Aperto il nuovo Migross a Ponterodoni


Ha inaugurato nella mattinata di giovedì 13 luglio il nuovo Migross, sempre su via Virgiliana, ma in posizione più prossima al capoluogo matildeo, all’interno di una struttura molto più ampia della precedente e concepita attraverso elevati standard qualitativi, come hanno spiegato i rappresentanti della proprietà, i fratelli Giuseppe e Luigi Mion: “Ci siamo allargati attraverso un supermercato di maggiori dimensioni, puntando su comodi parcheggi, vasto assortimento di qualità e prezzi molto convenienti derivanti dalle minori spese di gestione. La riduzione delle spese deriva da scelte mirate – hanno spiegato gli imprenditori – in quanto lo stabile sfrutta al massimo la luce naturale, rientra nella classe energetica tripla A, è dotato di un impianto fotovoltaico da 107 kw che produce energia che consumiamo, illuminazione a led, gradevole per i clienti e in grado di consentire un notevole risparmio. Tutto questo per rendere la spesa un piacere quotidiano”. La proprietà ha tenuto a sottolineare i ringraziamenti al sindaco attuale e al suo predecessore, oltre all’intera amministrazione comunale bondenese per la fattiva collaborazione finalizzata all’apertura della struttura.
All’interno del punto commerciale trovano collocazione sia un bar che una beauty farm con parafarmacia, servizi in più per i clienti.
Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Fabio Bergamini intervenuto alla cerimonia di inaugurazione: “Un plauso ad imprenditori attenti, pronti a investire anche in periodi come questo. Sono felice che i nostri concittadini possano contare su un nuovo centro commerciale, ottimamente realizzato, capace di generare positive ricadute sul territorio in termini occupazionali”.
I dipendenti del nuovo Migross sono infatti una trentina, quasi raddoppiando il numero complessivo della precedente struttura, grazie ai nuovi servizi offerti alla clientela.
Un augurio per questa nuova avventura imprenditoriale è stata espressa anche da Alan Fabbri, primo cittadino all’epoca dell’approvazione del progetto: “Dopo la fase progettuale sono felice di veder realizzato questa nuova realtà territoriale. Un in bocca al lupo alla proprietà e a tutti i dipendenti di Migross”.
Prima dell’apertura ufficiale, con molti clienti presenti al taglio del nastro, don Andrea Pesci ha impartito la benedizione del centro commerciale.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn